Cosa fa
Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.
L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.
Persone
Cinzia Berardinelli
Vicepresidenza della commissione - Consigliere comunale di Spoltore
Vincenzo Fidanza
Vicepresidenza della commissione - Consigliere comunale di Montesilvano
Contatti
Prima commissione Nuova Pescara
Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)
Ulteriori informazioni
Pagina aggiornata il 09/04/2025