Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di aggiornamento e manutenzione della piattaforma web “Pescara shopping & Life”

Dettagli della notizia

Avviso di avvio dell’indagine di mercato

Data di pubblicazione:

08 Settembre 2022

Data di scadenza:

23 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Tipo di procedura

Avviso di avvio dell’indagine di mercato
Oggetto
Il Comune di Pescara avvia un’indagine di mercato informale per acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di procedere all’individuazione di un
operatore economico a cui affidare - ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, convertito con Legge 120/2020, come modificato dal D.L.77/2021, convertito con Legge 108/2021 - il servizio aggiornamento e manutenzione della piattaforma web “Pescara Shopping & Life”.
Il presente avviso è finalizzato ad individuare una platea dei potenziali affidatari del servizio e a garantire il rispetto del principio di trasparenza.
Con il presente avviso si intende, pertanto, verificare la presenza sul mercato di operatori abilitati al Me.PA. (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) – Bando “Servizi” - Settore merceologico “Servizi per l’Information Communication Technology”, in grado di fornire all’Amministrazione comunale il servizio di aggiornamento e manutenzione della piattaforma in oggetto, riservandosi la facoltà di affidare il servizio mediante una trattativa diretta da espletare sul Me.PA.
Istruzioni

Tutte le informazioni sono riportate nel seguente avviso

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da:

Ufficio

Servizio politiche sociali

Responsabile: Piera Antonioli

Gestione e affidamento interventi e servizi sociali LEPS, con focus su disabilità e non autosufficienza, secondo la programmazione triennale del Piano Sociale d’Ambito Distrettuale.

Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)

Data scadenza

23 Settembre 2022

Argomenti

Pagina aggiornata il 15/10/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri