Al fine di favorire una corretta gestione dell’utenza ed una migliore gestione organizzativa, si comunica che a partire dal 03/03/2025 verranno modificate le modalità di ricevimento del pubblico da parte del Servizio Edilizia Residenziale e Condoni e del Servizio Edilizia Produttiva e Demanio Marittimo.
Il ricevimento sarà effettuato ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento tramite il servizio di Prenotazioni Online disponibile sul sito del Comune di Pescara, con le seguenti modalità:
TECNICI ISTRUTTORI
- Edilizia Residenziale e Condoni
- Edilizia Produttiva
- Demanio Marittimo
Mercoledì 8.30-13.00, Giovedì 15.00-17.00
ACCESSO AGLI ATTI - RICERCHE PRATICHE EDILIZIE
Lunedì 9.00-13.00, Mercoledì 10.00-13.00, Giovedì 15.00-16.30
Il ricevimento telefonico avverrà con le seguenti modalità:
Lunedì, Martedì, Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.00
Si comunica inoltre che, al di fuori degli orari e dei giorni stabiliti per il ricevimento del pubblico, non sarà possibile accedere agli uffici.
Si ricorda infine agli utenti che, per la presentazione delle pratiche, è necessario utilizzare l’apposito Sportello Telematico tramite lo Sportello Unico Edilizia.
Per conoscere le modalità di erogazione dei servizi è possibile consultare il sito internet dell’Ente alla pagina Erogazione Servizi SUE e Condoni – SUE
L’Amministrazione ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e invita tutti gli interessati a prendere nota delle nuove disposizioni per agevolare il corretto svolgimento delle attività amministrative.