CUSTOMER SATISFACTION Ufficio Relazioni con il PubblicoSesso* Sesso*MaschioFemminaNessuna rispostaEtà* Età*Anni 18-30Anni 31-45Anni 46-60Oltre 60Cittadinanza* Cittadinanza*ItalianaPaese Unione EuropeaExtra Unione EuropeaIstruzione* Istruzione*Licenza elementareLicenza mediaDiplomaLaureaTitolo post Laurea (Dottorato di ricerca, Master)Nessuna rispostaProfessione* Professione*Studente/ssaDipendente settore pubblicoDipendente settore privatoLibero professionista/lavoratore autonomoImprenditoreSenza occupazionePensionato/aaltro:badantealtro: casalingaNessuna rispostaPer quale pratica, sportelli enotizie/informazioni si è rivoltoall’URP?* Per quale pratica, sportelli enotizie/informazioni si è rivoltoall’URP?*Richieste accesso agli attiSPIDSegnalazioni/suggerimenti/reclamiRilascio certificati anagrafici/ Atti notoriPrenotazione carta identitàInformazioni generali su uffici/servizi comunaliIdoneità alloggiativaRitiro modulistica variaBonus elettrico per disagio fisicoInformazioni residenzeAltro:Quante volte nell’ultimo anno si èrecato/a presso l’URP prima di questa?* Quante volte nell’ultimo anno si èrecato/a presso l’URP prima di questa?*MaiMeno di 5 volteTra 5 e 10 voltePiù di 10 volteCome valuta il servizio ricevuto l’ultima volta che si è recato/a all’URP rispetto a:Facilità di accesso della struttura* Facilità di accesso della struttura*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaAdeguatezza degli spazi* Adeguatezza degli spazi*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaRispetto a orari e giorni diapertura* Rispetto a orari e giorni diapertura*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaTempi di attesa* Tempi di attesa*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaCortesia e disponibilità deglioperatori* Cortesia e disponibilità deglioperatori*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaChiarezza e completezzadelle informazioni* Chiarezza e completezzadelle informazioni*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaTempo di esecuzione delservizio/informazione* Tempo di esecuzione delservizio/informazione*MoltoAbbastanzaPocoPer nullaValutazione complessivaE’ complessivamente soddisfatto/adel servizio?* E’ complessivamente soddisfatto/adel servizio?*Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoPer niente soddisfattoHa consigli, suggerimenti o segnalazioni da darci per il miglioramento del servizio? Ha consigli, suggerimenti o segnalazioni da darci per il miglioramento del servizio? Pagina aggiornata il 10/10/2025