AVVISO PUBBLICO PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL MERCATINO DI NATALE PER TRE ANNI, AI SENSI DELL’ART. 106 DELLA L.R. ABRUZZO N. 23/2018

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO PER L'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL MERCATINO DI NATALE PER TRE ANNI, AI SENSI DELL'ART. 106 DELLA L.R. ABRUZZO N. 23/2018

Data di pubblicazione:

13 Giugno 2025

Data di scadenza:

11 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto
AVVISO PUBBLICO PER L'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL MERCATINO DI NATALE PER TRE ANNI, AI SENSI DELL'ART. 106 DELLA L.R. ABRUZZO N. 23/2018

Istruzioni

Tutte le informazioni sono riportate nella sezione Comunicazioni e Formulari

 

QUESITI E RISPOSTE

QUESITO N. 1

In relazione all'art. 6, che prevede le percentuali che caratterizzano gli Stand, bisogna tenere in considerazione la percentuale del 50% oppure quella del 10%?

Inoltre, rispetto all'art.4, le categorie E2 ed E3 in quale delle due percentuali previste dall'art.4 rientrano, quella natalizia o quella non natalizia?

RISPOSTA N.1

Si evidenzia che per mero refuso sono stati riportati all’interno dell’art. 6 del Bando dei riferimenti incongruenti tra loro, pertanto si chiarisce che il comma 3 del citato articolo è da considerarsi eliminato con conseguente conferma di quanto previsto al comma 4 secondo cui “la vendita di articoli non alimentari e tipicità enogastronomiche non riferenti alla tradizione natalizia è ammessa in numero di stand (casette) non superiore al 10% della complessiva offerta commerciale”.

In relazione all’art. 4 – Criteri di valutazione si specifica, in relazione alla lettera E) Offerta merceologica che le categorie E1), E2) ed E3) afferiscono alla vendita di articoli alimentari e non alimentari afferenti alla tradizione natalizia, mente le categorie residue di cui alla lett. E4) riguardano la vendita di articoli non alimentari e tipicità enogastronomiche non riferiti alla tradizione natalizia appunto ammessa in numero non superiore al 10% della complessiva offerta commerciale.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da:

Ufficio

Servizio mercati e gestione spazi pubblici

Responsabile: Vanessa Di Iorio

Gestione mercati, posteggi, edicole, sagre e fiere; regolamenti e bandi per commercio su aree pubbliche; liquidazione aggio concessionario; competenze complementari al SUAP.

Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)

Data scadenza

11 Luglio 2025

Argomenti

Pagina aggiornata il 18/07/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri