Riapertura termini bando

Dettagli della notizia

Bando a Sportello di finanziamenti interventi - voucher_ Progetto LIFE+ A_GreeNet_ Adriatic Climate Urban Network. Azione C.1: Coesione territoriale - Riapertura termini

Data di pubblicazione:

09 Settembre 2025

Data di scadenza:

30 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Annotazioni

Le condizioni di partecipazione sono quelli riportati nel bando a sportello, ma i termini di presentazione sono riaperti, come da atto di determina dirigenziale n. 1659 del 08.09.2025, dal 10 settembre al 30 novembre 2025. Si precisa inoltre che la fase istruttoria sarà effettuata a partire dal 1 dicembre a differenza di quanto riportato dall'art.11 del bando.

Oggetto

Bando a Sportello di finanziamenti interventi - voucher_ Progetto LIFE+ A_GreeNet_ Adriatic Climate Urban Network. Azione C.1: Coesione territoriale - Riapertura termini
Istruzioni

La domanda, redatta secondo il modulo riportato all’Allegato 1, dovrà essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal legale rappresentante e dovrà essere inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it – Settore Ambiente e Territorio, Servizio Valorizzazione del Verde con il seguente oggetto: “Bando a Sportello di Finanziamenti interventi-voucher”

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da:

Ufficio

Servizio valorizzazione del verde

Responsabile: Mario Caudullo

Gestione e manutenzione spazi verdi cittadini, parchi, alberature e attrezzature ludico-ricreative; progettazione opere strategiche per il verde; supporto tecnico a piani e progetti; autorizzazioni abbattimenti e monitoraggio regolamenti.

Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)

Data scadenza

30 Novembre 2025

Argomenti

Pagina aggiornata il 29/09/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri